Se state cercando un’azienda specializzata in Sostituzione vetrina negozio Milano, non esitate a contattarci! Da anni eseguiamo lavori e interventi che richiedano competenze specifiche nel saper trattare il vetro. Disponendo dell’opera di validi collaboratori, possiamo operare direttamente sul posto o, qualora ciò non fosse possibile, agiamo presso i nostri laboratori, grazie all’ausilio di macchinari professionali, che ci consentono di eseguire interventi ad alta precisione.
Siamo disponibili ad intervenire in caso di:
Sostituzione vetrina negozio Milano: un atto vandalico, o un gesto maldestro e involontario può danneggiare o mandare in frantumi la vetrata di un negozio. Poiché questa oltre a rappresentare l’immagine esterna dell’attività commerciali, svolge anche un’importante funzione protettiva, qualora risultasse danneggiata, è importante provvedere a sostituirla nel più breve tempo possibile.
Sostituzione vetri finestre: quando si ha l’esigenza di sostituire il vetro di una finestra, un’importante distinzione va fatta tra vetri singoli e doppi vetri. Nel primo caso, infatti, la sostituzione è molto più rapida, in quanto può essere effettuata direttamente sul posto. In caso di doppi vetri, invece, è necessario procedere prima ad un’operazione di assemblaggio e dopo circa due giorni, è possibile effettuare la rimozione del vetro rotto e l’installazione di quello nuovo. Grazie ad anni di esperienza nel settore, siamo in grado di offrire servizi personalizzati, di elevato livello qualitativo
Sostituzione vetri di mensole, tavolini, porte interne…: disponendo di mezzi ad alta precisione, siamo in grado di effettuare la sostituzione di elementi in vetro che contribuiscono ad arredare gli ambienti abitativi, o lavorativi.
Servizi di pronto intervento: la rottura di un vetro, spesso, è un evento imprevisto, che può avvenire a qualsiasi ora del giorno o della notte. Per rispondere all’esigenza di urgenza e immediatezza tipica di alcune circostanze, siamo disponibili ad intervenire con servizio di pronto intervento, richiedibile 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.
Avete subito un atto vandalico, in seguito al quale la vetrina del vostro negozio è andata in frantumi? Vi siete resi conto che la vostra vetrina è piuttosto rovinata e necessita di una sostituzione?
Il vetro è uno dei materiali più utilizzati nel mondo dell’edilizia, per l’arredamento della casa, e si presta alla realizzazione di vetrate di grandi superfici così come di piccole dimensioni.
La resistenza di alcuni particolari tipi di vetro non lo rende tuttavia un materiale indistruttibile. In caso di danneggiamento, la sostituzione delle superfici di vetro danneggiate si rende necessaria.
Tra i danni riportati dalla superficie del vetro rientrano graffi, incisioni, macchie, danni causati da pulizie inadeguate, usura oppure atti di vandalismo. I servizi maggiormente richiesti per ripristinare estetica e funzionalità delle vetrine commerciali sono:
riparazione di superfici in vetro
restauro del vetro
recupero di vetrine rovinate
asportazione di incisioni e rigature
rimozione di graffiti e atti vandalici
asportazione corrosioni da acido
rimozione verniciature aggressive
Tutti questi interventi, vengono generalmente eseguiti su:
vetrine in vetro blindate
vetrine in vetro antisfondamento
vetrine in vetro temperato
La sostituzione delle superfici di vetro viene effettuata ogni volta che il danno ha compromesso l’integrità strutturale della lastra e quest’ultima diventa pericolosa per persone e cose. In altri casi, se possibile, i nostri tecnici specializzati procederanno con la riparazione della vetrina.
Oltre ad essere l’immagine che un’attività commerciale da all’esterno di sé, una vetrina svolge anche un’importante funzione di sicurezza contro l’azione di malintenzionati. Nel momento in cui essa viene danneggiata, espone maggiormente i locali interni al rischio di intrusioni non autorizzate.
Per questo motivo, quando la vetrina si rompe, è necessario procedere il più rapidamente possibile ad una Sostituzione vetrina negozio Milano. Tale attività, ovviamente, può essere eseguita solamente da professionisti di settore, in grado di eseguire lavori su misura, seguendo le indicazioni del cliente.
L’esperienza maturata nel corso degli anni, per qualsiasi tipo di servizio che richieda la presenza di un vetraio, ha fatto si che ad oggi simo considerati un importante punto di riferimento, per tutti coloro che ricercano un’azienda a cui potersi affidare. Siamo costantemente a disposizione dei clienti per suggerimenti sulle varie tipologie di vetro da acquistare o sulle tipologie di interventi da effettuare e, analizzando le esigenze di ciascuno, supportiamo i clienti verso la scelta a loro più consona.
Oltre che per il servizio di Sostituzione vetrina negozio Milano, sempre più spesso siamo chiamati ad intervenire per la realizzazione di fori su vetro per condizionatori. In cosa consiste il servizio?
Un elettrodomestico indispensabile durante il periodo estivo è proprio il condizionatore. Soprattutto nelle grandi città, dove i livelli di inquinamento e il tasso di umidità raggiungono soglie insopportabili per chiunque, arrivare a casa, o in ufficio, e trovare un clima confortevole e una temperatura gradevole è sicuramente un modo per poter vivere più sereni e per sopportare meglio l’afa tipica dei mesi estivi, delle città del Nord Italia.
Il condizionatore è composto da alcuni elementi essenziali, e da altri accessori. Gli elementi che compongono l’impianto sono:
Il compressore: questo è un dispositivo che serve per comprimere e quindi per aumentare la pressione di un gas mediante l’impiego di energia meccanica.
Il condensatore: è il dispositivo che serve per lo scambio termico allo scopo di condensare una sostanza. Questa viene portata dallo stato gassoso allo stato liquido. Il condensatore è attraversato da un fluido refrigerante che sottrae calore alla sostanza che si vuole condensare.
L’evaporante: qui è dove avviene il fenomeno della evaporazione e dove il gas passando dallo stato liquido a quello di vapore, raffredda l’aria della stanza in cui l’impianto è installato grazie alle ventole dell’unità interna.
L’organo di laminazione
Il gas che ha la funzione di fluido termo vettore.
I componenti accessori che completano le funzionalità dell’impianto sono: valvole, pressostati, ventilatori, telecomando, sonde e schede elettroniche.
I condizionatori sono costituiti generalmente da un’unità esterna dove si collocano il motore del condizionatore e la ventola radiale, e un’unità interna che ha il compito di distribuire l’aria condizionata negli ambienti.
Chi ha una casa senza predisposizione per il condizionatore, non volendo praticare un foro nel muro, è costretto ad utilizzare la finestra per installare l’impianto di condizionamento. Per l’utilizzo della finestra le soluzioni sono tre: finestra aperta con teli, modifica della finestra e foro su vetro.
Quest’ultima soluzione consiste nel praticare un foro nel vetro, in modo che il tubo di collegamento possa passare tranquillamente, pur restando chiusa la finestra. Terminata l’estate, e non essendoci più la necessità di mettere in funzione il condizionatore per raffreddare l’aria, il foro può essere chiuso, senza che si influenzino le capacità isolanti del vetro stesso.
La nostra azienda, da anni, è leader nel settore Sostituzione vetrina negozio Milano e, avvalendosi delle competenze e dell’esperienza di tecnici specializzati, è in grado di effettuare interventi direttamente sul posto, che consentano di offrire le situazioni migliori per ciascuna esigenza.
Basta contattarci al numero 335.7071106 e in breve tempo potrete disporre dell’opera di un tecnico pronto ad eseguire il lavoro richiesto.
Cos’altro state aspettando? Chiedete anche solo un preventivo di lavori da eseguire, e noterete la cortesia del personale che va bel oltre la professionalità.