Intermezzi in vetro

Gli   Intermezzi in vetro per interni rappresentano una soluzione dal design unico per chi desidera creare pareti,  porte scorrevoli, o  a scomparsa, o separare un ambiente senza rinunciare a un ambiente spazioso e luminoso.

Si può dividere la cucina o la camera da letto dal soggiorno, la doccia dal resto del bagno, utilizzarle come parapetto per le scale o per dividere un ufficio. Arricchire un ambiente con eleganza e un design moderno è possibile, senza rinunciare alla praticità grazie alla vasta tipologia di vetri a disposizione: extra chiaro, colorato, satinato, trasparente, decorato   Le pareti divisorie in vetro sono sempre più popolari nelle case moderne.

Un grande impatto estetico, con un design minimale ed elegante. Con le pareti vetrate puoi dividere gli ambienti della casa creando spazi ampi e luminosi. In base allo spazio e alle esigenze le vetrate possono essere fisse o scorrevoli, con telaio in ferro, acciaio, legno o a tutto vetro. Le vetrate scorrevoli sono ideali per avere due ambienti comunicanti e uniti, da separare sul momento grazie allo scorrimento della parete.

 Si possono realizzare porte vetrate, scorrevoli e a battente, che uniscono funzionalità e estetica rendendo gli ambienti della casa luminosi e delimitando gli spazi senza isolarli completamente. Il vantaggio principale delle pareti vetrate? Sono facili da installare, non richiedono complicati lavori di   

Le vetrate da interni sono una soluzione moderna e di elevato impatto estetico per ricavare un nuovo spazio all’interno di un ambiente ampio, o dividerlo senza ricorrere a lavori di muratura. I vantaggi delle vetrate per interni: più luce agli ambienti della casa fa sembrare gli spazi più ampi sono eleganti e di design versatili, personalizzabili e facili da installare 

Per dividere camera da letto e soggiorno  In un monolocale le pareti vetrate sono il modo perfetto per separare la zona giorno dalla camera da letto, anche in spazi ristretti grazie al ridotto spessore delle vetrate. La possibilità di personalizzare il grado di trasparenza del vetro ti permetterà di dare la giusta privacy all’ambiente. Un’altra idea per la camera da letto? Con una parete in vetro puoi creare una cabina armadio all’interno della stanza.  

Sia in ampi che in piccoli spazi, spesso la cucina a vista sul soggiorno viene scelta per creare uno spazio più aperto e luminoso e per non nascondere il design della cucina stessa. Ma come limitare gli odori della cucina senza ricorrere a lavori di muratura? Le vetrate per interni sono una soluzione dal design unico, pratico e funzionale per dividere la cucina a vista dal soggiorno.

I vetri e il telaio sono personalizzabili e si adattano ad uno stile minimal, industriale e moderno. Il giusto compromesso tra praticità ed eleganza.  Per un bagno da favola, spazioso e luminoso. Installare una vetrata, anziché il classico box, ti permette di creare una doccia walk-in open space, più grande e con meno manutenzione ordinaria. Il vetro è personalizzabile: chiaro, extra-chiaro, trasparente, satinato, colorato…

Sembrerà di fare la doccia in una spa o in un hotel di lusso, ma a casa!    Utilizzo interno per le vetrate a pacchetto. Si può chiudere un grande spazio per ricavare due ambienti, magari un grande open space da cui ricavare, se serve, una sala riunioni. Possiamo realizzare una parete divisoria con pannelli in vetro impacchettatili in modo da non alterare la normale abitabilità dell’ambiente. Una soluzione dal design di primissimo piano.

Link Utili:

Leggi anche: , Contatti per Sostituzione Vetri a Domicilio Milano (Sito)